Il Partito Democratico Provinciale unitamente agli iscritti PD di Roseto degli Abruzzi, ha già avviato il lavoro di ricostruzione della comunità dei Democratici rosetani. Le vicende politiche degli ultimi anni, a tutti note, hanno reso necessario a ridosso delle elezioni amministrative un commissariamento. Oggi è tempo di voltare pagina e ricreare le condizioni necessarie perché il Partito locale possa svolgere un regolare congresso e scegliere i propri organismi dirigenti.

Ringrazio convintamente Simone Tacchetti che in un momento di forte criticità si è fatto carico di tenere insieme la comunità del PD, con un senso di responsabilità che ne sottolinea il profilo di dirigente e di punto di riferimento a Roseto.

Ora siamo al lavoro per un nuovo tesseramento e per portare avanti, insieme a Sabatino Di Girolamo che ci rappresenta in Consiglio comunale, le nostre idee e priorità per la Città. Da qui ripartiamo con forza e determinazione, convinti che anche a Roseto il contributo del Partito Democratico sia fondamentale e prezioso.

Il segretario provinciale del Partito Democratico 

Piergiorgio Possenti