Ieri sera 7 luglio Alba Adriatica ha ospitato 2 eventi di spessore e dopo tanto lavoro, passione e un po’ di naturale apprensione, possiamo confermare che entrambi hanno ricevuto grande consenso da parte del pubblico presente.
Sul Lungomare Marconi si sono esibiti i Rumba De Botas gruppo emiliano, che nascono a Bologna nel 2008 dall’incontro di un gruppo di compagni di scuola, la Band suona propri testi in stile funk, new soul, afrobeat ed elettronica ed ha solcato i palchi europei e sud americani.
Invece nella splendida cornice di Villa Flaiani è andato in onda il primo appuntamento di “Note d’in….canto in Villa” con la riproduzione dell’opera lirica “La Traviata”, opera in costume con accompagnamento di pianoforte e quartetto d’achi, a cura della Pro Loco Spiaggia D’Argento in collaborazione con l’Associazione “Incontri in opera” e l’agenzia “Eclissi Eventi”, anche in questo caso l’evento è stato molto apprezzato dal pubblico presente.
Il contributo di tutti, ogni anno, è testimone della straordinaria passione e dell’amore della nostra comunità. Un paese intero che si anima, che si trasforma e che si colora per allietare le giornate di vacanza ai turisti e ai cittadini albensi.
A tutte le persone che a vario titolo ci sostengono e ci aiutano in ogni modo, che non risparmiano il loro tempo e le loro preziose capacità, alle aziende che mettono a disposizione le loro attrezzature e quelle che sponsorizzano le manifestazioni, agli operatori economici della Città che si fanno trovare sempre pronti a gestire il flusso turistico albense, va il nostro ringraziamento.
L’assessore al Turismo di Alba Adriatica
Paolo Tribuiani