I risultati di queste elezioni sono chiari e non abbiamo bisogno di accampare scuse ma allo stesso tempo i nostri progetti politici non di fermeranno con questa esperienza elettorale. Le persone hanno votato i loro rappresentanti, seppur non territoriali, dobbiamo rispettare queste scelte anche se non le condividiamo.
Se è proprio vero che Città Sant’Angelo sia stata presa d’esempio dai vertici romani, vuol dire che l’inconcludenza del governo locale arriverà anche a livello nazionale.
Noi non rimarremo fermi, infatti già da diversi mesi i nostri partiti stanno lavorando per ricostruire un centro sinistra, che sia in grado di elaborare una proposta politica nuova e alternativa, che parta dal basso e dall’ascolto dei cittadini, con competenze e la passione che ci hanno sempre contraddistinto.
A noi non ha mai appassionato il futuro del Sindaco Perazzetti, che tra l’altro non è stato neanche eletto, ma quello del nostro territorio che per meri interessi politici viene ferito e svuotato quotidianamente da questa Amministrazione incompetente e incoerente.
PD – INSIEME PER CITTÀ SANT’ANGELO
Segretaria – Lisa Vadini
Presidente dell’Assemblea – Paolo Pratense
SINISTRA ITALIANA CITTÀ SANT’ANGELO “SEZ. FERNANDO FABBIANI”
Segretario – Davide Raggiunti
Componenti della segreteria: Alice Fabbiani e Pierpaolo Di Brigida