“Non ci riconosciamo nelle candidature a sindaco espresse fino a oggi”, questo l’esito dell’ultima riunione del circolo cittadino del Partito Democratico di San Giovanni Teatino, che all’unanimità chiede che si continui la ricerca del candidato capace di dare voce a tutte le componenti della coalizione.

“Il PD cittadino fa appello alle altre forze democratiche e progressiste per unirsi e ragionare insieme così da mettere in cammino la nuova storia di questa città – riprendono gli esponenti – questo soprattutto in vista delle sfide che ci attendono con l’uscita dalla pandemia che lascerà, inevitabilmente, strascichi importanti e soprattutto con l’appuntamento legato alla progettazione di interventi e istanze offerta dal PNRR.
San Giovanni Teatino deve continuare a crescere ed essere centrale per diventare il polo attrattivo del territorio vista la strategica posizione e importanza che occupa nell’intera area metropolitana, viste anche le presenze commerciali e industriali, che fanno del nostro territorio il fulcro economico e sociale dell’intera zona.
Per questi motivi e per affrontare il futuro che dobbiamo costruire lasciandoci alle spalle la pandemia, è necessario mettere in campo una nuova generazione che sappia essere promotrice di una nuova storia per il nostro Comune e che sia in grado di dialogare con il territorio.
Vogliamo dunque appellarci a tutti coloro che sentono questa spinta di rinnovamento, invitandoli a fare sentire la propria voce, a mettere insieme idee ed energie per lavorare insieme per la città del domani”.

Valerio Donnini

Segretario del Circolo Pd di San Giovanni Teatino